Preghiere per bambini mai nati

Pastor Holding Bible ca. 2000

Reading Time: 2 minutes read

“Si è udita una voce nell’universo, lamento e pianto amaro: è Maria la Madre che piange i suoi figli perché non sono più”(cfr Ger 31,15).

Nel suo ultimo libro “Memoria e Identità”, Giovanni Paolo II dice:

Fu un parlamento regolarmente eletto ad acconsentire (…) all’eliminazione di milioni di figli e di figlie di Israele.

E aggiunge: “Ci si deve interrogare circa alcune scelte legislative decise nei parlamenti degli odierni regimi democratici. Il riferimento più immediato è alle leggi abortiste. Quando un Parlamento autorizza l’interruzione della gravidanza, consentendo la soppressione del nascituro, commette un grave sopruso nei confronti di un essere umano innocente e privo, oltre tutto, di qualsiasi capacità di autodifesa. I parlamenti che approvano e promulgano simili leggi devono essere consapevoli di spingersi oltre le proprie competenze e di porsi in palese conflitto con la Legge di Dio e con la legge di natura” (cap.22).

Gesù nel Vangelo dichiara solennemente: “Ogni volta che avete fatto queste cose ad uno di questi piccoli l’avete fatto a Me” (Mt 25,40); in ogni bimbo vittima dell’aborto Gesù torna ad essere Crocifisso, di conseguenza la potenza di intercessione di questi piccoli martiri è immensa.

Preghiera ai bambini non nati
per ottenere qualsiasi grazia

“Ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo
di questi miei fratelli più piccoli lo avete fatto a Me”
(Mt 25,40)

Piccoli martiri che siete nel Cuore del Padre e nell’amore immenso di Maria, vi preghiamo: intercedete per noi lo Spirito di Fortezza che ci aiuti a combattere il male affinché, liberi dalla sua influenza, possiamo vivere come degni figli di Dio. Poiché nella vostra morte si ripete la crocifissione di Gesù, voi potete ottenere molto da Dio Padre: chiedetegli di cambiare amorosamente i cuori di coloro che per diversi motivi giungono al crimine dell’aborto, ottenete il perdono per le vostre madri terrene per non avere avuto il coraggio di portarvi a vedere la luce, e a noi la forza per continuare la lotta contro l’omicidio e il peccato in ogni sua forma. Accogli Signore le nostre preghiere perché termini nel mondo la terribile pratica dell’aborto, per intercessione di Maria sempre Madre”.

Con approvazione ecclesiastica:
20 giugno 1999 Mons. Juan Larrea Arcivescovo di Guayaquil
28 novembre 2005 Curia Diocesana di Drohiczyn

Fonte testo : armatabianca.org

La Beata Anna Caterina Emmerick (1774-1824), la mistica tedesca dell’Ordine di sant’Agostino, nei suoi scritti “Visioni e rivelazioni”, scrive: «Si deve pregare soprattutto perché nessun bambino muoia senza battesimo” (12 gennaio 1820); «Ho visto uno spazio oscuro e molto vasto di un mondo di tenebre. I bambini non battezzati soffrono delle conseguenze dei peccati e dell’impurità dei loro genitori. I battezzati sono liberi e puliti» (29 gennaio 1821).

Maria, Madre dei bimbi non nati

Madre dei bimbi non nati, accogli nel tuo grembo verginale tutti i piccoli uccisi dall’umana crudeltà. Il Tuo Cuore Immacolato e Addolorato ottenga Divina Misericordia per i piccoli martiri innocenti e grazia di contrizione per quelli che hanno praticato e collaborato alla loro uccisione. Prega per tutti, Santa Madre di Dio e perdonaci perchè abbiamo peccato contro Dio e contro di Te. Amen.

Fonte testo : preghiereperlafamiglia.it

[Condividi questo post nei social e/o via mail]