Ordine dei Cavalieri di Malta O.S.J si dota di Ufficio Stampa

Reading Time: 2 minutes read

L’Ordine dei Cavalieri di Malta OSJ attiva istituzionalmente il suo ufficio stampa su Internet per dialogare con i Media. Nuova nomina di Segretario Generale e Addetto Stampa al giornalista Federico Mattaliano, già Cavaliere di Grazia dell’Ordine O.S.J. Malta.”
Sua Altezza Reale il Principe Don Thorbjorn Paternò Castello d’Ayerbe d’Aragona di Carcaci e d’Emanuel, Gran Maestro del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme – Cavalieri di Malta OSJ,
ha decretato che,
il Cavaliere di Grazia Federico Mattaliano, giornalista, già Priore Pro-Tempore O.S.J. della Toscana,
diventi Segretario Generale con la specifica mansione di “Addetto Stampa” del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme – Cavalieri di Malta OSJ.
Il Cavaliere di Grazia Federico Mattaliano, considerando il nuovo impegno nel diventare Segretario Generale – con la mansione professionale di “Addetto Stampa” del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme – Cavalieri di Malta OSJ, si dimette dall’incarico di Priore dei Cavalieri di Malta O.S.J. della Toscana.
L’Ufficio Stampa del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme – Cavalieri di Malta OSJ si occuperà di informare istituzionalmente i Media sull’attività che viene svolta, pubblicando periodicamente i comunicati nel Virtual Press Office e divulgando le notizie anche nel Magazine Knights (la cui testata è già sotto il Patrocinio dell’Ordine di Malta O.S.J.).
Segretario Generale – Ufficio Stampa Ordine di Malta O.S.J.

NOTA
Il Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme – Cavalieri di Malta O.S.J. , internazionale ecumenico della cavalleria, è in continuità diretta dall’Ordine originale degli Ospitalieri di San Giovanni fondato in Terra Santa nel corso dell’anno 1048.
Il Gran Maestro è Sua Altezza Reale il Principe Don Thorbjorn Paternò Castello d’Ayerbe d’Aragona di Carcaci e d’Emanuel.
L’Ordine si dedica alle cause umanitarie, lo sviluppo di scuole e servizi a favore delle persone bisognose, costituzione di centri medici e vuole ampliare i contatti tra i popoli da tutte le confessioni monoteiste riconosciute in tutto il mondo. L’Ordine non interferisce nella politica.
CONTATTI PER LA STAMPA
Segretario Generale – Ufficio stampa Ordine di Malta O.S.J.
Mail, pressofficeorderofmaltaosj@gmail.com
Virtual Press Office and News, knightsmagazine.com

[Condividi questo post nei social e/o via mail]