Order of Malta OSJ, Pasti caldi ai senza tetto della città di Dresden

Reading Time: 1 minute read

In Germania, il Gran Priorato Tedesco della Santissima Trinità di Villedieu Cavalieri di Malta OSJ, ha avviato le operazioni di beneficenza destinando tutti i giovedì una donazione di pasti caldi ai senza tetto della città di Dresden.

La donazione dei pasti caldi ha avuto un gran successo e la numerosa affluenza ha dimostrato che vi è la necessità di continuare e nel caso aumentare le giornate destinate a queste operazioni che, ai giorni nostri, sono diventate di vitale importanza e di supporto alle possibilità delle strutture comunali preesistenti sul territorio che non riescono a gestire la povertà che è in eccessivo aumento anche in Germania.

Coordinatori dell’operazione il Gran Priore S.E. il Cavaliere Commendatore Thorsten Burzlaff e il Cavaliere Commendatore Mario Zichner che con il supporto economico di tutto il Gran Priorato Tedesco riescono, autofinanziandosi, a gestire questa opportunità a favore dei più poveri.

La spiritualità dell’Ordine dei Cavalieri di Malta OSJ si riflette sulle operazioni a favore dell’uomo più debole così come i Nostri padri e fondatori Ci insegnarono promulgando il motto PRO FIDE, PRO UTILITATE HOMINUM.

[Condividi questo post nei social e/o via mail]