NUOVA INIZIATIVA PER FARE RETE: AZIENDE E COOPERATIVE CRISTIANE

Reading Time: 1 minute read

Il Cammino Spirituale come abbiamo più volte scritto si autofinanzia per sostenere il lavoro che viene svolto, non soltanto all’interno di questo sito web.

Quindi, parlando con diversi utenti della rivista, abbiamo deciso nel evitare proclami martellanti su donazioni e sostegni a fondo perduto, come invece spesso avviene in altre realtà editoriali, associative, ecc.

Noi preferiamo proporre servizi utili che hanno un fine di economia circolare, solidale, ovviamente cristiana.

Ovviamente vogliamo evitare di creare una rete simile ad altre esistenti a livello internazionale che, più o meno funzionano nei loro territori, paesi, città.

Papa Francesco ha affermato che ogni acquisto prima che un’azione commerciale è soprattutto un atto morale.

Siamo convinti che in Italia ci sono milioni di persone che, grazie alla loro formazione cristiana, condividono pienamente questa affermazione.

Don Bosco non ha mai esitato ad assumere quelle forme di ‘pubbliche relazioni’ che gli hanno consentito di far conoscere e stimare la sua opera.

Il Cammino Spirituale promuove quindi la sua attività ovunque è possibile, esortando consensi e aggregazioni positive per fare una rete cristiana di sante persone.

In sintesi l’obiettivo è l’adesione a questa rete virtuale sia di persone che di attività commerciali.

Ovviamente forniremo visibilità ai servizi e prodotti utilizzando però altri nostri mezzi di comunicazione a nostra disposizione, poiché vogliamo lasciare libero questo sito web da pubblicità.

Per idee, consigli, proposte, collaborazioni, scrivere a: ilcamminospiritualemagazine@gmail.com – Vi risponderemo entro 24/48 ore, salvo imprevisti. Grazie.

[Condividi questo post nei social e/o via mail]