Caritas Acireale, Solidarietà da Ordine di Malta OSJ

Reading Time: 1 minute read

Alla vigilia del Capodanno i Cavalieri di Malta OSJ, rappresentati dal Gran Maestro S. A. R. il Principe don Thorbjorn Paternò Castello di Carcaci, non hanno fatto mancare la loro solidarietà ai tanti individui che si rivolgono alla Caritas di Acireale, diretta da don Orazio Tornabene, ed all’associazione Madonna della Tenda di Cristo, che ospita donne che sono state vittime di violenza insieme ai figli.

All’Associazione Madonna della Tenda di Cristo di Acireale, presso la comunità la Tenda, la delegazione dei Cavalieri di Malta OSJ, guidata dal Gran Priore di Sicilia, dott.ssa Natalina Romania, è stata accolta da Suor Alfonsina e Suor Rosalba.

Alla Caritas di Acireale la delegazione è stata accolta da don Orazio Tornabene che, con sentimenti di stima, ha ringraziato il Gran Priore di Sicilia attribuendo al gesto il carattere della provvidenza, come segno della presenza di Dio che non abbandona mai i più deboli e bisognosi.

Dopo lo scambio degli auguri, il Gran Priore di Sicilia Dr.ssa Natalina Romania ha ringraziato Don Orazio per lo straordinario lavoro che viene fatto nel territorio della diocesi di Acireale.

La delegazione era composta dal Gran Priore di Sicilia e Ministro dell’istruzione dr.ssa Natalina Romania, la Dama Avv. Marisa Coco, il Cav. Dr. Giuseppe Nicotra, il Cav. Pietro Vinti ed il Cav. Commendatore Gianni Antista.

Fonte : Order Of Malta OSJ

[Condividi questo post nei social e/o via mail]